Benessere

I servizi

Momenti di completo relax seguiti da personale qualificato che accoglie ed assiste i clienti lungo il percorso benessere, fornendo indicazioni e consigli.
Il percorso inizia con una doccia indispensabile. Prosegue con due SAUNE PANORAMICHE ALL’APERTO, la sauna alpina ( 90°C e 10% umidità ) e la sauna delle erbe ( 60°C e 30% umidità ) con profumi di fieno e lavanda, ampie vetrate sul parco, un ampio porticato con cascate calde, vasca di reazione e doccia scozzese. UN’EMOZIONE IN BRIANZA.
Trovate piscine calde al coperto ed all’aperto (acqua a 34°-35°C). Le vasche sono dotate di  idro ed aeromassaggi. Nei vari punti delle vasche sono disponibili: nuoto in controcorrente, idrogetti cervicali, arena con idromassaggi, geyser, percorso flebologico, lettini con areomassaggi.
La zona all’aperto è circondata da un ampio prato ad uso solarium, dove nella stagione estiva sono disponibili lettini con cuscini ed ombrelloni, servizio bar e ristoro per aperitivi . All’interno si trova un lungo percorso Kneipp idroterapico con acqua calda e fredda alta 66 cm, area relax, sauna finlandese, bagno turco, nuvola fredda, stanza del sale. Una sala dedicata al ristoro, con acque aromatiche e tisane naturali, dove poter mangiare e gustare aperitivi, completa il percorso benessere.

CONSIGLI PER IL PERCORSO BENESSERE
Depositare i capi d’abbigliamento negli armadietti, senza lasciare nulla sulle panche o nelle cabine a rotazione e chiudere con un lucchetto personale (in vendita alla reception). Struccatevi. Portate con voi chiavi, cellulari, valori e documenti e depositateli nelle cassette di sicurezza alla reception benessere.
Scese le scale disinfettate piedi e ciabatte con l’apposita lancia antimicotica.
Prima di accedere ai servizi è indispensabile una doccia igienica. Rivolgetevi al personale per le informazioni relative a tutti i servizi: saune, bagno turco, stanza del sale, percorso Kneipp e le vasche con idro ed aero massaggi.
Per tutta la permanenza mantenete un volume di voce ridotto. Rispettate la tranquillità ed il diritto di tutti gli ospiti di utilizzare le postazioni idro massaggio ed i posti relax. Consultate il regolamento posto all’ingresso e rammentate che l’assistente bagnanti è responsabile della vostra sicurezza e tranquillità. Si ricorda che in vasca non è consentito l’uso di occhiali e di cellulari.
In particolare, nella zona relax è doveroso il silenzio. E’ gradito a tutti un comportamento decoroso ed adeguato ad un luogo di benessere e relax .

SI CONSIGLIA DI PORTARE
costume due pezzi per le signore , ciabatte da piscina, accappatoio, laccio per capelli, lucchetto per armadietto abiti .

A DISPOSIZIONE 
utilizzo della cassetta di sicurezza porta valori , telo bagno in uso, shampoo doccia, docce, asciugacapelli, tisane, acqua naturale

A NOLEGGIO oppure IN VENDITA 
ciabattine spugna in vendita , accappatoio a noleggio oppure in vendita , tavola calda e bar

AREA BENESSERE ALL’APERTO
– Sauna alpina panoramica
– Porticato con sedute sdraio e tavolini
– Vasca di reazione
– Tisane naturali
– Sauna delle erbe panoramica
– Doccia scozzese
– Cascate calde
– Zona relax

AREA BENESSERE AL COPERTO
– Sauna finlandese
– Bagno turco
– Nuvola fredda
– Stanza del sale
– Tisane naturali
– Acqua aromatica
– Area relax con musica
– Lungo percorso idroterapico Kneipp
– Assistenza qualificata

VASCA INTERNA CON ACQUA CALDA 34°C
– Percorso flebologico
– Lettini areomassaggi
– Arena con idro ed areomassaggi
– Idromassaggio cervicale
– Nuoto controcorrente
– Cascata a lama d’acqua
– Cigno d’acqua
– Geyser
– Sdraio relax

VASCA  ESTERNA CON ACQUA A 34°C
– Lettini areomassaggi
– Arena con idro ed areomassaggi
– Idromassaggio cervicale
– Geyser
– Cascata d’acqua
– Numerose panche a 2 posti con areo massaggi
– Area relax immersa nel verde
– Lettini con ombrelloni
– Servizio bar e ristoro benessere

CERIMONIE DI BENESSERE
– Aufguss in sauna alpina
– Scrub corpo nel bagno turco
– Maschera viso all’argilla nella stanza del sale

-Boreal ritual nel bagno turco, sauna finlandese e stanza del sale (cerimonia a pagamento)

-Savonage con sapone di Aleppo nel bagno turco (cerimonia a pagamento)